lunedì 31 maggio 2010

Office 2010 – Problemi con la versione a 64 bit di Outlook

Ho recentemente installato Office 64 bit.

Molti programmi a 32 bit, primo fra tutti Windows Mobile Device Center che mantiene e la comunicazione con i palmari su cui c’è Windows Mobile / Pocket PC non riescono a riconoscere e a trovare Outlook bloccando la sincronizzazione con l’errore:

 

Per ora NON esistono rimedi l’unica cosa che rimane da fare è rimuovere Office a 64 bit e installare la versione a 32 bit.

Powered with Windows Live Writer

domenica 16 maggio 2010

Visual Studio 2010 italiano disponibile per il download

Da oggi (16/5/10) per gli abbonati MSDN è disponibile il download della localizzazione italiana di Visual Studio 2010.

In settimana sarà disponibile il download per tutti gli altri.

Questo l’annuncio ufficiale pubblicato nel blog di MSDN Italia

giovedì 6 maggio 2010

Archivio Sportelli Bancari - Elenco Abi Cab Aggiornato a Fine aprile 2010

L'archivio sportelli bancari elenco Abi Cab aggiornato a fine aprile 2010 disponibile per lo scaricamento a questo indirizzo:
Alcune informazioni sui files:
- campi separati da tabulazione hex: 09
- righe separate dal terminatore di riga windows hex: 0d0a
- intestazione colonne sulla prima riga
Il file TabAbi contiene i dati relativi alle banche.
Il file TabAbiCab contiene le informazioni relative agli sportelli
Nel file TabAbi e TabAbiCab è presente il campo "Aggiornamento" che evidenzia la data di riferimento di validità dei dati.
Tutte le righe di TabAbiCab che NON contengono la data più recente sono da considerarsi relative a sportelli non più attivi o assorbiti da altre banche, tali sportelli sono presenti solo come log dei dati storici, ne è sconsigliato l'utilizzo per nuove emissioni di flussi di comunicazione con le banche.
Questo archivio è da considerarsi frutto di una rielaborazione "amatoriale" dei dati degli sportelli bancari reperibili in rete l'unico mio apporto è l'aggiunta della data di ultima importazione in modo tale da costituire un archivio comprendente anche i dati di banche e sportelli non più attivi.
Non si rivendica nessun diritto riguardo al contenuto del file, l'utilizzatore ne può fare ciò che vuole senza contattarmi nè informarmi della cosa, preferirei inoltre non essere neanche citato come fonte in eventuali successive redistribuzioni.
Se si vuole una garanzia circa la correttezza dei dati e/o una qualsiasi licenza il mio consiglio è di NON utilizzare il presente archivio e di rivolgersi direttamente alla propria banca chiedendo di avere in forma ufficiale il file degli sportelli bancari.
I ringraziamenti sono comunque graditi.
Se sentite il malsano bisogno di farmi pervenire una somma di denaro, in alternativa scegliete l'organizzazione umanitaria a voi più gradita e fate a questa il vostro pagamento.

Powered with Windows Live Writer