martedì 31 luglio 2007

Virtual Pc 2007 su Windows Vista errore incomprensibile

Ho sempre odiato i messaggi criptici, una regola per i miei programmi è introdurre sempre messaggi atti a far capire dove sta l'errore e aiutare me o l'utente a porvi rimedio, questo senza vergognarmi dell'errore.

Non mi sembra che questo sia un buon esempio soprattutto se si pensa che sono personalmente convinto di non avere conflitti.
Ho rimosso più volte il flag di sola lettura dalla cartella senza esito.
La lista delle cose che non posso fare con Windows Vista si allunga, stiamo arrivando al limite dell'impossibilità di utilizzo.
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche suggerimento, suggerimenti come non usare Windows Vista e/o Virtual Pc sono bene accette ma purtroppo non risolvono il mio problema :))

Nessun commento: