lunedì 6 agosto 2007

Windows Vista - Comincio proprio a preoccuparmi anche la scheda hsdpa non funziona

Dopo la delusione di non riuscire a lavorare con Navision / Dynamics con Sql Server 2005 con Windows Vista anche la mia scheda della 3 che utilizzo quando sono in giro.

Ho scoperto oggi non funzionare su Windows Vista, ho fatto l'installazione come amministratore, ho configurato manualmente tutti i device, non vengono evidenziati conflitti nell'hardware però niente funziona il programma sta in attesa di rilevare la card fino a quando non mi stanco.
Cercherò anche per questa un driver aggiornato che funzioni con Windows Vista ma non credo avrò fortuna.
Ironia della sorte: è quasi la stessa cosa che fa Navision/Dynamics dopo il collegamento con il database quando tento di aprire il menu oppure voglio caricare degli oggetti.
Per fortuna che ancora non ho azzerato il vecchio portatile ma .. non ci posso lavorare non me lo posso portare in giro comincio a pormi il problema: congelo l'avvio con il nuovo portatile e provo tutto prima di attivarlo oppure ci installo sopra XP e non ci penso più?

Nessun commento: