Come molti amici anche io sono abbonato ad alcune riviste Infomedia come Visual Basic & NET Journal.
Mi è dispiaciuto molto vedere che l'arrivo delle riviste si era interrotto senza comunicazioni di sorta nè prospettive di vedere restituiti i residui degli abbonamenti.
Oggi ho ricevuto una mail da Infomedia con cui mi si prospetta il riavvio dell'attività di pubblicazione delle riviste annunciando una comunicazione riguardo i termini dei nuovi abbonamenti e dei nuovi prezzi.
Non so dire se ci sia stato un passaggio di consegne tra la vecchia e una nuova proprietà, queste informazioni di solito le vengo a sapere da altre fonti come le riviste online.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che Infomedia, non tenendo in considerazione i suoi vecchi abbonati ha perduto (almeno per me) la fiducia che avevo sulla società editoriale.
Pubblicare articoli di qualità ormai non è più sufficiente neanche per riviste come VBJournal o Login, i materiali pubblicati non sono senz'altro materiali "esclusivi", articoli analoghi di quelli pubblicati si trovano ormai molto facilmente su blogs tecnici e/o su riviste concorrenti.
Non credo pertanto che, ricevuti i numeri residui rinnoverò ancora i miei abbonamenti.
Nessun commento:
Posta un commento