giovedì 8 gennaio 2009

Windows 7 Beta Disponibile per lo scaricamento agli abbonati MSDN

Accedendo al proprio  MSDN Download è possibile lo scaricamento della beta di Windows 7.

Si tratta di una beta che ha ricevuto l'approvazione di quanti me compreso, hanno fatto i pirati pur di poterla provare.

La mia prima impressione, pur essendo una beta è che si tratta di una evoluzione molto buona di Windows sia in termini di prestazioni che come "maturità".

Ho provato a caricare Visual C# Express 2008 e Sql Server Express 2008 più alcune applicazioni che uso nella mia professione come il client Cisco.

Il look & feel è quello di Vista, la partenza è a razzo, ho riservato 1 gb di ram considerando che gira come macchina virtuale non vedo l'ora di mandare in pensione il mio Vista e installarci Windows 7 (anzi è da un pò che ci sto pensando sopra ...)

L'unico problema che ho avuto, è che a volte non funziona l'integrazione del mouse con Hyper-V e che l'integrazione con l'audio non funziona (non funzionava neanche con una macchina virtuale xp poi ho risolto), non dispero di compiere anche questo passo.

In definitiva sono contento di essere stato pirata per qualche tempo ...!

 

 

Powerered with Window Live Write

Nessun commento: